Salerno. Uomo trovato morto in spiaggia, in corso accertamenti sull’identità

La salma è stata sequestrata e trasferita all'obitorio dell'ospedale di Salerno, in attesa di eventuali denunce di scomparsa entro le prossime 24 ore

Il ritrovamento

Questo pomeriggio a Salerno è stato rinvenuto un uomo privo di vita. Il cadavere è stato avvistato sulla spiaggia, all’altezza del lungomare Marconi.

Identità sconosciuta

Dai primi rilievi effettuati si tratterebbe di un uomo di circa 60 anni, la cui identità è al momento  sconosciuta, poichè non sono stati trovati documenti. Sconosciute al momento anche le cause del decesso.

I soccorsi

Sul posto sono giunti il personale medico sanitario della Croce Bianca e i carabinieri della compagnia di Salerno. Una delle ipotesi è quella del malore che non avrebbe lasciato scampo all’uomo, forse coplpito da un infarto mentre passeggiava.

Il sequestro della salma

La salma è stata sequestrata e trasferita all’obitorio dell’ospedale San Giovanni Di Dio e Ruggi d’Aragona, in attesa di eventuali denunce di scomparsa entro le prossime 24 ore.

Denuncia di scoparsa

Se nessuno dovesse reclamare la salma, gli inquirenti procederanno con i rilievi delle impronte digitali e del dna per accertarne l’identità ed eventualmente disporranno l’esame autoptico.