Torre Annunziata. 5 denunce per allacci abusivi alla rete elettrica

Gli indagati avevano creato un allaccio abusivo alla rete pubblica manomettendo il proprio contatore di energia elettrica

I controlli

5 denunce per allacci abusivi alla rete elettrica. La scoperta è stata fatta dai carabinieri di Torre Annunziata insieme a personale dell’Enel che hanno effettuato un controllo a largo raggio volto al contrasto dell’illegalità diffusa.

Il furto aggravato

Durante le operazioni svolte in diverse parti della città, i militari dell’Arma hanno denunciato cinque persone per furto aggravato. Stando a quanto riferito dalle forze dell’ordine, gli indagati avevano creato un allaccio abusivo alla rete pubblica manomettendo il proprio contatore di energia elettrica. Proseguono gli accertamenti per quantificare il danno economico complessivo causato.