San Marzano Calcio. Il sogno che D…iventa realtà (video)
È storia per San Marzano sul Sarno, i blaugrana di mister Franco Fabiano vincono contro la Virtus Avellino e sono matematicamente in serie D. Una cavalcata fantastica iniziata a settembre e ancora non conclusa per la squadra di proprietà del patron Felice Romano, che può provare a raggiungere uno storico triplete con la vittoria della Coppa Italia Nazionale. Nell’ultima giornata di Eccellenza Girone B è stata sancita la prima storica promozione al campionato di quarta serie per i blaugrana grazie alla vittoria per 14-0 contro gli avellinesi al termine di novanta minuti di puro esibizionismo.
Guarda anche San Marzano sul Sarno. Un regalo promozione per la città: ecco lo stadio (video)
La città in festa
Al triplice fischio la festa di un’intera città, che tributa al proprio presidente, Felice Romano, gli onori di un condottiero nella storia della città marzanese.
La gioia della sindaca Zuottolo
San Marzano arriverà in serie D sulle ali dell’entusiasmo di una città sempre più vicina e sensibile alla propria eccellenza calcistica. Simbolo dell’unione tra popolo e pallone è la sindaca di San Marzano sul Sarno Carmela Zuottolo, evidentemente commossa a fine partita per il grande traguardo raggiunto dal popolo marzanese, l’inizio di una grande storia che vedrà anche il restyling dello stadio nei prossimi mesi.
Il servizio è di Alfonso Romano