Angri. Nuovo impianto di illuminazione per Palazzo Doria
Inizieranno tra pochi giorni i lavori per l’efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione in Piazza Doria e Palazzo Doria, grazie alla partecipazione del Comune di Angri alla Missione 2, Componente 4, del PNRR, per un totale di 130.000,00 euro.
Guarda anche Pagani. L’alzata del quadro della Madonna delle Galline (video)
Il progetto
Il progetto denominato “Lavori di efficientamento energetico dell’impianto di pubblica illuminazione a servizio di Piazza Doria e Palazzo Doria”, già esecutivo, è volto non solo a valorizzare le forme e i monumenti del sito, ma anche a garantire un buon livello di illuminazione delle zone pedonali e delle aree limitrofe, e quindi una maggiore vivibilità del cuore della città.
L’obiettivo
Una riqualificazione dell’illuminazione quindi che ha in questo caso una duplice valenza: un miglioramento dal punto di vista del decoro e della bellezza, e uno spazio ben illuminato e quindi più sicuro.
Il servizio è di Aldo Severino