Angri. Una strada intitolata all’industriale Diodato Ferraioli (video)

Angri. Presto una strada intitolata a Diodato Ferraioli. La giunta Ferraioli, ha approvato, su proposta del vicesindaco Mainardi

Angri. Una strada intitolata all’industriale Diodato Ferraioli (video)

Presto una strada intitolata a Diodato Ferraioli. La giunta Ferraioli, ha approvato, su proposta del vicesindaco con delega alla Cultura e alla viabilità Antonio Mainardi, l’intitolazione di una strada a Diodato Ferraioli.

Guarda anche Angri. Cresce l’attesa per la festa di San Giovanni Battista (video)

Ci era Diodato Ferraioli

Nato ad Angri il 5 febbraio 1927 e deceduto ad Angri il 3 giugno 1983, Diodato Ferraioli si è distinto in vita per il suo impegno lavorativo e imprenditoriale fondando la società “La Doria” S.p.A. e lasciando un profondo segno nella società angrese, con il suo operato. Oltre a un notevole impatto occupazionale, ha fatto si che, col crescere de “La Doria”, la città venisse riconosciuta in tutto il mondo.

La strada individuata

La strada che porterà il nome di Via Diodato Ferraioli è situata tra via Paludicella e via Stabia e attualmente è senza denominazione. L’intitolazione di via Diodato Ferraioli si va ad aggiungere all’intitolazione, dell’altra nuova strada dedicata al sacerdote Don Peppe Diana che è esattamente il tratto di strada che unisce viale Europa a via Leonardo Da Vinci, adiacente all’ingresso laterale della chiesa ubicata nella zona del “Quartiere Alfano” che è stata intitolata nello scorso mese di Maggio”.

Il servizio è di Aldo Severino

There is nothing to show here!
Slider with alias evoluzione not found.