Nocera Inferiore. Intensa attività consiliare e De Maio rilancia (video)

Nocera Inferiore. Il consiglio comunale nell’ultima seduta approva ben cinque regolamenti, si ricostruisce il tessuto istituzionale dell’ente

Nocera Inferiore. Intensa attività consiliare e De Maio rilancia

Il consiglio comunale di Nocera Inferiore nell’ultima seduta approva ben cinque regolamenti, si ricostruisce il tessuto istituzionale dell’ente. I lavori degli ultimi sei mesi delle commissioni consiliari hanno creato un appuntamento molto ricco nella scorsa assise, che passerà probabilmente alla storia per gli argomenti trattati. Sono stati infatti discussi e approvati i regolamenti per l’accertamento e la riscossione delle Entrate tributarie, non tributarie e per la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti, passando per il regolamento sull’istituzione della figura di Garante del disabile, fino alle modifiche al regolamento Igiene Urbana.

Guarda anche Scafati. Fuga dal comune se ne va anche la segretaria Paola Pucci? (video)

Nuova adesione

Assise che regala anche un importante dato politico. Il consigliere Rocco Vecchione ha avuto modo di ufficializzare in assise il suo passaggio personale al partito di Italia Viva, continuando ad appoggiare l’amministrazione De Maio. Un dato importante, visto che il partito di Renzi nello scorso appuntamento elettorale si è presentata fuori dalla coalizione De Maio.

Il servizio è di Alfonso Romano