Sarno: area Pip, incontro a Salerno con Confindustria

Sarno. Area Pip, incontro a Salerno con Confindustria. Un incontro per fare il punto sullo stato dell’arte dei lavori avviati nella zona industriale

Sarno Canfora in Confindustria per il PIP
Sarno Canfora in Confindustria per il PIP

Sarno: area Pip, incontro a Salerno con Confindustria

Area Pip, incontro a Salerno con Confindustria. Un incontro per fare il punto sullo stato dell’arte dei lavori avviati nella zona industriale di Via Ingegno e per definire l’agenda dei progetti da portare a termine.

La riunione

La riunione di questa mattina ha visto la partecipazione dei vertici dell’Amministrazione Comunale e delle imprese insediate nell’area Pip. Un confronto importante con Confindustria e con le aziende che hanno potuto interloquire direttamente con i rappresentanti degli enti competenti. Con il Sindaco Giuseppe Canfora erano presenti l’Assessore alle Attività Produttive Francesco Squillante e l’Architetto Vittorio Franco.

Le parole di Canfora

“Oggi più che mai, anche alla luce delle nuove opportunità che si aprono – grazie alla C -, occorre non farsi trovare impreparati. Molto è stato fatto ma tanto rimane ancora da fare. L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale è mantenere alta l’attenzione affinché si prosegua il proficuo lavoro già avviato e si restituisca dignità e qualità a tutta l’area. L’incontro di questa mattina a Salerno con Confindustria e parte degli imprenditori dell’area Pip di Sarno è servito a fare il punto della situazione e approfondire, rispetto alle criticità della zona industriale, le prospettive di miglioramento e di sviluppo per il futuro. È stato un confronto aperto e proficuo in cui si è discusso della fine dei lavori entro il 2023 avviando nel frattempo un’azione in termini di sicurezza e controllo dell’intera area. Molte opere sono state completate e altre saranno completate entro la fine di quest’anno per migliorare i servizi destinati alle aziende” dice Canfora.

There is nothing to show here!
Slider with alias evoluzione not found.