Sant’Egidio. Centro polifunzionale per minori di San Lorenzo, parte il laboratorio di teatro

Un vero e proprio laboratorio di teatro e recitazione, tenuto da personale qualificato e professionisti del settore

Giorni di festa

Presso l’Asilo nido comunale “San Nicola” e il Centro polifunzionale per minori di San Lorenzo bambini e bambine, ragazzi e ragazze hanno trascorso gli ultimi giorni immersi in tante attività di preparazione alla Pasqua, dando libero sfogo alla loro creatività e alla loro fantasia: disegni, decorazioni, caccia alle uova e tanti altri giochi da vivere insieme.

Novità al Centro polifunzionale: il laboratorio

È partita nei giorni scorsi una nuova importante attività: un vero e proprio laboratorio di teatro e recitazione, tenuto da personale qualificato e professionisti del settore. Un’attività accolta immediatamente con grande entusiasmo e grande partecipazione.

L’invito a partecipare

Per chi fosse interessato a frequentare le attività del Centro, vi ricordiamo che c’è ancora disponibilità di posti. Per iscriversi, occorre ritirare la documentazione direttamente presso i locali di via Coscioni.

I ringraziamenti del sindaco La Mura

A chi ogni giorno anima l’Asilo e il Centro polifunzionale – operatori, personale, educatori e, soprattutto, ragazze e ragazzi – gli affettuosi auguri di buona Pasqua da parte del Sindaco Antonio La Mura e di tutta l’Amministrazione comunale.