Paganese-Monterotondo 4-0. La squadra di mister Giampà continua a vincere ed a 3 giornate dalla fine bastano 7 punti per ritornare tra i professionisti.
Paganese-Monterotondo 4-0: la cronaca del match
La gara inizia su un terreno di gioco molto pesante, ma con i padroni di casa subito all’attacco. Dopo appena 2 giri di lancette è Cipolla a calciare dal limite, ma Benvenuti blocca. La gara al 3′ viene sospesa a causa delle condizioni del terreno, ma successivamente il direttore di gara fa ripartire la gara. Poco prima del quarto d’ora arriva il vantaggio della Paganese con la classica azione D’Agostino-De Felice: il Mago salta un avversario, serve il numero 11 che batte Benvenuti e fa 17 in campionato. Il Monterotondo prova a reagire, ma i padroni di casa fanno buona guardia. Alla mezz’ora Moro, con una bella parata, tiene il risultato sull’1-0 neutralizzando un tentativo di Tilli. I ritmi si abbassano, ma al 44′ arriva il raddoppio dei biancoazzurri: cross dalla destra, ancora De Felice stacca più alto di tutti e trova la doppietta personale. Dopo 45 minuti il risultato è di 2-0 in favore dei padroni di casa.
Nella ripresa il Monterotondo prova a dare una scossa al match affidandosi ad iniziative solitarie di Baldassi, ma la Paganese si chiude sempre bene. Cambia il registro della sfida, perchè gli ospiti tengono bene il campo e cercano di creare occasioni offensive, ma non riescono ad impegnare Moro. Al 70′ arriva un’occasione con Nardoni che ci prova da distanza siderale, ma l’estremo difensore biancoazzurro è reattivo. Con il passare dei minuti e l’infortunio di Baldassi cala anche l’intensità della squadra di Paris e la Paganese non rischia più nulla. Anzi, all’87’ arriva anche il gol del 3-0; D’Agostino pennella nuovamente sul secondo palo dove spunta la testa di Di Somma che trova la quarta rete stagionale. Nel recupero c’è spazio anche per il quarto gol in 3 partite di D’Agostino, che chiude dunque il match con 2 assist ed un gol a referto.
Paganese-Monterotondo 4-0: il tabellino
PAGANESE (3-5-2): Moro; Sicurella (76′ Iuliano), Di Somma, Esposito; Maccherini, De Felice (65′ Capone), Del Gesso, Cipolla, Semonella (46′ Cusumano); D’Agostino, Maggio (82′ Dioh). Allenatore: Giampà. A disposizione:Pinestro, Caiazzo, Verna, Campanile, Fois.
REAL MONTEROTONDO SCALO (5-4-1): Benvenuti; Faccenna (70′ Nardoni), Albanesi, Gianni, Santi, Calisto; Tilli (61′ Trubiani), Meledandri, Mattei (64′ Palladini), Baldassi (75′ Cannas); Di Vico. Allenatore: Paris. A disposizione: Faraglia, Bagaglini, Macrì, Putti, Fontana.
MARCATORI: 12′ e 43′ De Felice, 87′ Di Somma, 90+3′ D’Agostino.
AMMONITI: De Felice (P), Semonella (P), Dioh (P).