Angri. Consigliera Anna Parlato: “Anche la sottoscritta è tesserata a Fratelli d’Italia”

"Non è vero che il consigliere comunale di opposizione, Vincenzo Ferrara, sia l'unico tesserato di Fratelli d'Italia. Anche la sottoscritta è tesserata di Fratelli d'Italia da settembre 2022 e fa parte finanche dell'assemblea provinciale".

Anna Parlato
Anna Parlato

Riceviamo e per dovere di cronaca pubblichiamo una nota del consigliere comunale di maggioranza Anna Parlato.

La dichiarazione

“Ritengo doveroso precisare quanto dichiarato in una intervista dal nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Giovanni Vitale”.

“In primo luogo non è vero che il consigliere comunale di opposizione, Vincenzo Ferrara, sia l’unico tesserato di Fratelli d’Italia. Anche la sottoscritta è tesserata di Fratelli d’Italia da settembre 2022 e fa parte finanche dell’assemblea provinciale.

Quindi, quali semplici tesserati, ma senza aver fatto entrambi una dichiarazione di voto, essendo uno consigliere di maggioranza ed uno di opposizione, non ritengo si possa parlare di Fratelli d’Italia all’opposizione nel nostro consesso comunale. È una considerazione  personale e ritengo sbagliata del nuovo coordinatore locale di Fratelli d’Italia. Tanto per la verità dei fatti”.

RePol