Angri. Il prolungamento di Corso Italia si veste a festa per il Napoli.
Il Napoli verso il terzo scudetto.
Il terzo scudetto del Napoli è ormai solo una questione di aritmetica. I partenopei potrebbero laurearsi campioni d’Italia già domenica, durante il turno di campionato in programma questo fine settimana.
Infatti, in caso di risultato positivo con la Salernitana e se l’Inter dovesse battere la Lazio a San Siro, la squadra di Spalletti festeggerà la conquista del tricolore con sette giornate di anticipo.
Angri si prepara a festeggiare il terzo Scudetto del Napoli.
In città iniziano a spuntare striscioni e bandiere.
Al prolungamento di corso Italia, i commercianti, non nuovi a iniziative di condivisione, insieme ai tanti residenti del popoloso quartiere, si sono uniti con passione e dedizione, allestendo la strada con striscioni e addobbi; tutti insieme, abitanti della stessa strada, che con grande emozione hanno dato il via a qualcosa che nella sua semplicità rimarrà nei ricordi di chi vivrà questi momenti.
Tutti coinvolti in una sola unica passione, quella azzurra del Napoli, che quest’anno sta scrivendo a lettere cubitali e bene impresso, il nome nell’albo d’oro dei campionati di calcio di serie A.
Nella strada, tra striscioni e addobbi si possono ammirare anche sagome raffiguranti il “pibe de oro”, l’idolo del popolo azzurro, Diego Armando Maradona.
Festoni e bandiere stanno comparendo anche in altre zone del territorio cittadino. Insomma, Angri è pronta per celebrare il trionfo della squadra del tecnico Spalletti e del presidente De Laurentiis.