Angri. Il prolungamento di Corso Italia si veste a festa per il Napoli

Al prolungamento di corso Italia i commercianti, non nuovi a iniziative di condivisione, insieme ai tanti residenti del popoloso quartiere, si sono uniti con passione e dedizione, allestendo la strada con striscioni e addobbi.

Angri. Il prolungamento di Corso Italia si veste a festa per il Napoli.

Il Napoli verso il terzo scudetto.

Il terzo scudetto del Napoli è ormai solo una questione di aritmetica. I partenopei potrebbero laurearsi campioni d’Italia già domenica, durante il turno di campionato in programma questo fine settimana.

Infatti, in caso di risultato positivo con la Salernitana e se l’Inter dovesse battere la Lazio a San Siro, la squadra di Spalletti festeggerà la conquista del tricolore con sette giornate di anticipo.

Angri si prepara a festeggiare il terzo Scudetto del Napoli.

In città iniziano a spuntare striscioni e bandiere.

Al prolungamento di corso Italia, i commercianti, non nuovi a iniziative di condivisione, insieme ai tanti residenti del popoloso quartiere,  si sono uniti con passione e dedizione, allestendo la strada con striscioni e addobbi; tutti insieme,  abitanti della stessa strada, che con grande emozione hanno dato il via a qualcosa che nella sua semplicità rimarrà nei ricordi di chi vivrà questi momenti.

Tutti coinvolti in una sola unica passione,  quella azzurra del Napoli, che quest’anno sta scrivendo a lettere cubitali e  bene impresso,  il nome nell’albo d’oro dei campionati di calcio di serie A.

Nella strada, tra striscioni e addobbi si possono ammirare anche sagome raffiguranti il “pibe de oro”,  l’idolo del popolo azzurro,  Diego Armando Maradona.

Festoni e bandiere stanno comparendo anche in altre zone del territorio cittadino. Insomma, Angri  è pronta per celebrare il trionfo della squadra del tecnico Spalletti e del presidente De Laurentiis.