Dramma tra Agropoli e Torchiara
Un anziano residente nel centro costiero è deceduto in seguito ad un incidente verificatosi in un terreno agricolo. Stando alle prime ricostruzioni il malcapitato si trovava in un terreno di sua proprietà, in località Case bianche.
La vittima
Pare che la vittima, stesse arando il terreno quando il trattore si sarebbe ribaltato ferendolo gravemente. Immediati i soccorsi del personale del 118, allertati da un nipote che si trovava poco distante.
La centrale operativa ha inviato un ambulanza della Croce Gialla di Agropoli. Nonostante l’intervento repentino, però, non c’è stato nulla da fare. Presenti sul posto anche i carabinieri della compagnia di Agropoli.
Da stabilire le cause del decesso: da comprendere se effettivamente la morte sia avvenuta in seguito all’incidente, o se l’uomo abbia avvertito precedentemente un malore. L’anziano, dedicava il suo tempo libero al lavoro nei terreni di sua proprietà. La notizia si è subito diffusa ad Agropoli, località dove viveva.
Purtroppo questo è soltanto l’ultimo episodio che si registra nel Cilento.
Poche settimane fa, come riporta infocilento, un giovane di 29 anni rimase ferito a Lentiscosa, frazione del comune di Camerota, dopo una caduta dal trattore. Anche lui stava eseguendo dei lavori agricoli in un campo.