Scafati. Stazione Terna, è lite sui fondi dedicati (video)

Scafati. Ristori ambientali Terna, mezzo milione di euro ancora congelati a palazzo Mayer, c’è rabbia tra politica e cittadinanza

There is nothing to show here!
Slider with alias evoluzione not found.

Scafati. Centrale Terna è lite sui fondi dedicati (video)

Ristori ambientali Terna, mezzo milione di euro ancora congelati a palazzo Mayer, c’è rabbia tra politica e cittadinanza. I fondi erano stati previsti dopo la costruzione di una stazione elettrica in contrada Marra, arriva la proposta dell’ex assessore ai lavori pubblici Camillo Auricchio.

Guarda anche Angri. La città accoglie il neo sacerdote Mattia D’Antuono (video)

Mancato sfruttamento della risorse

C’è delusione tra la cittadinanza, soprattutto della periferia ai confini con i comuni di Boscoreale e Poggiomarino, per il mancato sfruttamento delle risorse. La somma è destinata, da delibera di consiglio comunale, per la riqualificazione dell’area adiacente al Palamangano, una scelta dettata dalle opposizioni che viene contestata da Auricchio.

Fondi per le periferie

L’ex assessore ai Lavori Pubblici auspica all’insediamento del nuovo governo di poter raccogliere la richiesta della cittadinanza per provvedere alla ridestinazione dei fondi verso opere infrastrutturale in supporto di una periferia in difficoltà.

Il servizio è di Alfonso Romano