Scafati. Danza: dalla periferia a New York la storia di Mariarita (video)

Scafati. Dalla periferia a New York, la giovane Mariarita Sicignano vola oltreoceano per spiccare il volo nel mondo della danza

There is nothing to show here!
Slider with alias evoluzione not found.

Scafati. Danza: dalla periferia a New York la storia di Mariarita (video)

Dalla periferia a New York, la giovane Mariarita Sicignano vola oltreoceano per spiccare il volo nel mondo della danza. Un modello di passione e dedizione, ma anche di eccellenza di formazione grazie alla scafatese Russian Ballet Academy. La diciassettenne sarà presente al prossimo Summer Intensive organizzato all’interno del Kaatsbaan International Dance Center della città newyorkese, unica italiana e portabandiera di un movimento giovanile che nasce anche dalle province e dal Sud. Innamorata da sempre della danza, per Mariarita sarà un’esperienza elettrizzante e dal grande valore formativo, accompagnata dalla sua insegnante di danza e dai suoi genitori orgogliosi.

Guarda anche Sarno. La frana, il dolore, il ricordo 25 anni dopo… (video)

Allieva modello

Mariarita Sicignano è una delle allieve di punta della coach Rosanna Sicignano e della Russian Ballet Academy, che da Scafati è diventata con programmazione, forza e competenza una delle realtà più autorevoli in regione e non solo. Oltre trent’anni di storia affianco alla passione e ai talenti dei giovani e delle giovani del territorio, una formazione che diventa presidio di arte e cultura di Provincia.

Il servizio è di Alfonso Romano