Dramma ad Angri. 40enne muore dopo operazione di routine

Gli inquirenti hanno sequestrato la salma su cui è stato eseguito l'esame autoptico. Il corpo è stato poi restituito ai familiari per il rito funebre che sarà celebrato domani mattina alle ore 10,00

Cira Mazzocchi di 40 anni si è spenta in una clinica di Castelvolturno in provincia di Caserta, dopo una operazione di routine.

L’operazione

Nei giorni scorsi Cira ha subito un’operazione, pare di ernia ombelicale, che però si è trasformata in tragedia. In sala operatoria infatti si sono verificate delle complicazioni che ne hanno provocato la morte.

L’autopsia

Non essendo chiare le cause del decesso, gli inquirenti hanno sequestrato la salma su cui è stato eseguito l’esame autoptico, il corpo poi è stato restituito ai familiari.  La notizia della morte della donna si è rapidamente diffusa in città.

Una giovane vita spezzata

Cira, giovane moglie e mamma di 3 figli, se ne è andata improvvisamente gettando nello sconforto e nella disperazione i suo cari. Numerosi arrivano i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia da parte di conoscenti e amici.

Il rito funebre

La salma proveniente da Caserta giungerà domani mattina 5 maggio ad Angri, nella Chiesa di Maria SS. della Pace dove alle ore 10,00 sarà celebrato il rito funebre.

Le più sentite condoglianze personali e dell’intera redazione di Agro24 ai familiari.

Aldo Severino