Incidente sulla A3 Napoli-Salerno. Bilancio tragico: un morto e tre feriti

L'incidente si è verificato in direzione Salerno e precisamente tra gli svincoli di Torre del Greco e Torre Annunziata Nord

Incidente stradale

Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi lungo l’autostrada A3 (Napoli-Pompei-Salerno), in direzione Salerno e precisamente tra gli svincoli di Torre del Greco e Torre Annunziata Nord.

La ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione, come riporta l’Ansa – ma sono ancora in corso gli accertamenti della Polizia stradale – un van con alcuni turisti a bordo si è scontrato contro una utilitaria che procedeva nello stesso senso di marcia. Nell’impatto sono stati coinvolti anche altri veicoli, di cui uno si sarebbe ribaltato.

Bilancio tragico

Pare che proprio il van che trasportava turisti, per cause ancora in corso di accertamento, si sarebbe ribaltato sulla carreggiata. Grave il bilancio dell’incidente: nell’impatto un uomo di 63 anni ha perso la vita e tre feriti sono stati trasportati in ospedale.

Le indagini

Oltre i soccorsi ad intervenire anche gli agenti della polizia stradale di Angri per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente che ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico.