Angri. L’assessore Maria D’Aniello incontra i commercianti

Tutti i commercianti e associazioni di categoria sono invitati a partecipare il 10 maggio ore 15.30, presso la Casa del Cittadino in piazza Doria, per un primo incontro conoscitivo

All’ordine del giorno, mercoledì 10 maggio, una riunione conoscitiva sul Distretto Commerciale. Tutti i commercianti sono invitati a partecipare.

L’opportunità

Angri si prepara ad avviare, presso la Regione Campania, il riconoscimento del Distretto del Commercio.
Un opportunità che non si può perdere visti i numerosi vantaggi anche economici che possono ricadere sulla comunità. A tale proposito l’assessore con delega al commercio Maria D’Aniello, ha organizzato un primo incontro informale ed informativo.

L’invito dell’assessore D’Aniello

“Premesso che con delibera di giunta è stata avviata la procedura per il riconoscimento alla Regione Campania del Distretto del Commercio del Comune di Angri, che il distretto è uno strumento per lo sviluppo del territorio e opportunità vantaggiosa per i commercianti,
come Assessore al Commercio – spiega D’Aniello – comunico che per il giorno 10 maggio ore 15.30, presso la Casa del Cittadino in piazza Doria, ci sarà un primo incontro conoscitivo del Distretto Commerciale per una fattiva collaborazione in comune.
Tutti i commercianti e associazioni di categoria sono invitati a partecipare”.