Choc a Ravello. Bus turistico precipita per 20 metri, sul posto soccorritori e forze dell’ordine

Morto il conducente del mezzo che stava percorrendo la strada che da Ravello conduce a Castiglione e, in prossimità di un tornante è precipitato finendo sul muro di una casa sottostante.

Un autobus gran turismo è precipitato intorno alle 12 a Ravello, in provincia di Salerno, facendo un salto di una ventina di metri. Purtroppo l’autista è morto, ma poteva essere una strage se a bordo vi fossero stati passeggeri.

La dinamica

A bordo infatti era presente solo l’autista. L’autobus stava percorrendo la strada che da Ravello conduce a Castiglione e, in prossimità di un tornante è precipitato finendo sul muro di una casa sottostante.

I soccorsi

Confermato che a bordo del bus non ci fossero altre persone. In zona, attualmente, sta piovendo e il bus per cause da accertare ha sfondato il parapetto che delimita la strada ed ha fatto un volo sul muro della casa. Sul posto i soccorritori e le forze dell’ordine.

La vittima

L’uomo è stato soccorso dagli uomini del Corpo specializzato del Soccorso Alpino e Speleologico della Protezione Civile, ma ne hanno potuto accertare solo il decesso. Sono attualmtente in corso le operazioni per recuperare la salma.