Scafati. Allagamenti. I candidati sindaci a confronto (video)

Scafati. Dal dramma degli allagamenti all’impegno morale dei prossimi candidati sindaci. Il comitato Rio Sguazzatorio promuove il dibattito

There is nothing to show here!
Slider with alias evoluzione not found.

Scafati. Allagamenti. I candidati sindaci a confronto

Dal dramma degli allagamenti all’impegno morale dei prossimi candidati sindaci. Il comitato Rio Sguazzatorio all’interno della sala Don Bosco ha organizzato un evento sul tema, una folla di persone hanno ascoltato le promesse della politica locale, che non può più tirarsi indietro. In primo momento gli organizzatori hanno mostrato al pubblico le immagini dei diversi episodi tragici di allagamento in piazza Garibaldi.

Guarda anche Angri. Il disinquinamento del Sarno passa per il San Tommaso (video)

Una situazione drammatica

Melma e chissà cos’altro investono case, garage e attività commerciali con danni immani. A seguire ci sono state testimonianze e richieste di tutele da parte dei cittadini, lasciando il microfono al moderatore dell’incontro Carmine Ferrara, che ha posto la traccia degli interventi dei candidati sindaci, sorteggiati e con un limite temporale.

Impegno comune contro il problema

Nonostante in alcuni casi diverse analisi e strategie, tutti gli intervenuti hanno garantito impegno costante e forte a fianco dei cittadini di Pizza Garibaldi e di tutti i territori di provincia e centro colpiti puntualmente da episodi di allagamento.

Il servizio è di Alfonso Romano