Angri. Pubblica illuminazione. Il comune salda il conto a D’Ambrosio

Angri. Pubblica illuminazione. Il comune salda il conto dell'incarico all’ingegnere Benedetto D’Ambrosio di circa ventimila euro

Angri pubblica illuminazione
Angri pubblica illuminazione

Angri. Pubblica illuminazione. Il comune salda il conto a D’Ambrosio

Pubblica illuminazione. Il comune salda il conto dell’incarico all’ingegnere Benedetto D’Ambrosio, già responsabile dell’unità operativa complessa Lavori Pubblici dell’ente in pensione. Al tecnico era stato conferito “un incarico relativo all’espletamento delle attività di supporto al RUP, Direzione Lavori, assistenza al collaudo e prove di accertamento in ordine all’intervento di adeguamento normativo e messa in sicurezza, eliminazione inquinamento ottico, risparmio energetico dell’impianto di pubblica illuminazione” come si legge nella determinazione dirigenziale.

There is nothing to show here!
Slider with alias evoluzione not found.

Cessazione dell’incarico

Incarico poi cessato “a seguito dell’applicazione dell’intervenuta sentenza di risoluzione contrattuale, in danno al concessionario dell’Impianto di Pubblica Illuminazione” nel 2020. Oggi l’ente gli ha riconosciuto il “Saldo competenze tecniche” di euro 19.523,49 lorde per il periodo della convenzione con la società di pubblica illuminazione.

RePol