San Valentino Torio. L’ultimo commosso saluto a Jemila (video)
Sono stati celebrati, nella chiesa di Santa Maria della Consolazione a San Valentino Torio, i funerali di Jemila, la ragazza morta domenica nel grave incidente sulla A30 nei pressi di Mercato San Severino.
Vite spezzate
Un incidente fatale anche per il fidanzato di Jemila, Rosario, il ragazzo di Pagani legato sentimentalmente alla 14enne di San Valentino Torio, che non è riuscito a superare il terribile schianto, spirando nella notte in ospedale. Nella stessa auto viaggiavano la madre di Jemila, e il fratellino di 8 anni , entrambi in gravi condizioni. Unico fuori pericolo e il papà della sfortunata ragazza.
Lo strazio della comunità
Uno strazio enorme ai funerali, palloncini bianchi, magliette con le immagini della ragazza, una folla commossa di amici, parenti, tutti stretti nel dolore per una perdita devastante e increduli davanti a una sciagura così immane.
Il servizio è di Aldo Severino