Lieto fine dopo tanta paura per la scomparsa di un bimbo di soli 5 anni. Il piccolo fortunatamente poco fa è stato ritrovato.
La scomparsa
A lanciare l’allarme i genitori anche attraverso i social. Sono state ore di apprensione a Salerno per la scomparsa di un bimbo di soli 5 anni in zona Parco Arbostella. Dal tardo pomeriggio non si avevano più notizie del piccolo che secondo una prima ricostruzione si sarebbe allontanato dai genitori facendo perdere le proprie tracce.
Le ricerche
Avviate a tappeto le ricerche da parte delle forze dell’ordine e di numerosi cittadini, la notizia si è diffusa velocemente anche sui social dove innumerevoli sono state le condivisioni.
Il lieto fine
Il lieto fine è arrivato poco fa quando si sono accorti che il piccolo non era mai uscito dalla sua abitazione: i genitori non vedendolo più in casa, sono stati assaliti dal panico e hanno pensato ad un allontanamento avviando immediatamente le ricerche. In realtà il bimbo si era addormentato all’interno di un armadio. Un grande sollievo per tutta la comunità.