Angri. Tornano le mini olimpiadi delle scuole cittadine (video)

Angri. Tornano le mini olimpiadi dopo la lunga parentesi legata alla pandemia per alunni delle scuole cittadine

There is nothing to show here!
Slider with alias evoluzione not found.
Angri. Tornano le mini olimpiadi delle scuole cittadine

Tornano le mini olimpiadi dopo la lunga parentesi legata alla pandemia. Gli alunni delle scuole dell’obbligo della città si sono convenuti nel perimetro verde dello Stadio Novi per un week end di divertimento e sano agonismo alla presenza di tanti genitori supporter sugli spalti dello storico campo sportivo cittadino. A promuovere le varie discipline sportive della diciannovesima edizione ancora una volta l’organizzazione dell’ex dirigente scolastico Antonino Pastore e il suo staff.

There is nothing to show here!
Slider with alias evoluzione not found.

Guarda anche Scafati. Aliberti sindaco: “Ora riconciliamoci con la città” (video)

Collante tra scuola e territorio

Un evento che è soprattutto collante tra l’istituzione scuola e il territorio come ha voluto precisare il professore Pastore nel corso dell’evento sportivo.

Il servizio è di Aldo Severino

Aldo Severino

Aldo Severino sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.