Sarno. Area Pip Ingegno, partono il lavori di riqualificazione

Sarno. C’è la riqualificazione delle infrastrutture viarie nel perimetro interno della vasta area Pip di via Ingegno

Sarno Area PIP località Ingegno
Sarno Area PIP località Ingegno

Sarno. Area Pip Ingegno, partono il lavori di riqualificazione

C’è la riqualificazione delle infrastrutture viarie nel perimetro interno della vasta area Pip di via Ingegno. I lavori di fresatura, risagomatura con binder, messa a quota di pozzetti, bitumatura partiranno da viale delle Industrie.

Altri aspetti della messa in sicurezza

Non verrà trascurata la parte relativa alla sicurezza e alla pubblica illuminazione. Quindi più sicurezza per imprenditori, autisti e clienti costretti a evitare buche e guidare nel buio di una zona insicura nelle ore notturne che sarà anche tele vigilata con l’attivazione dell’impianto di 64 telecamere che consentiranno di video sorvegliare l’area. Tele controllo gestito da un centro servizi interno alla zona industriale. Sulla gestione del controllo l’amministrazione comunale promuoverà un avviso pubblico.

Altre prospettive

In futuro l’assessore delegato Francesco Squillante intende valutare, in accordo con il Consorzio di gestione dell’area, altri aspetti per migliorare la qualità del Pip come la manutenzione e la chiusura di alcune aree tale da garantire maggiore sicurezza.

RED