Pagani. ZTL e distretto del commercio per il rilancio (video)

Pagani. Centro storico: la nuova zona a traffico limitato e l’attivazione del distretto del commercio gli strumenti per il rilancio dell’area

Pagani. ZTL e distretto del commercio per il rilancio (video)

Centro storico di Pagani, la nuova zona a traffico limitato e l’attivazione del distretto del commercio gli strumenti per il rilancio dell’area. L’amministrazione comunale del sindaco Lello De Prisco in vista della prossima metà di mandato è ormai sempre più deciso ad accelerare verso una riqualificazione sociale ed economica del centro storico, un polo turistico religioso sempre più affermato.

Guarda anche Scafati. Aliberti: “più partecipazione attiva per il bene comune” (video)

La ZTL

Il mese prossimo saranno in prima battuta ufficializzata l’attivazione dei varchi attivi della zona a traffico limitato nel centro fino a piazza Sant’Alfonso Maria De Liguori, inizio ufficiale prodotto di tanto lavoro anche di confronto con i commercianti.

La manifestazione di interesse

Le realtà commerciali sono nuovamente chiamate protagoniste in occasione della manifestazione di interesse pubblicata dal comune per la formazione del distretto del commercio, uno strumento di natura amministrativa e consorziale che potrà aprire a nuovi finanziamenti per il centro storico paganese.

Alfonso Romano