San Marzano sul Sarno. GORI: uno sportello amico e nuove azioni (video)

San Marzano sul Sarno. Uno sportello amico GORI all’interno della Casa del Comune per una maggiore accessibilità ai servizi

There is nothing to show here!
Slider with alias evoluzione not found.
San Marzano sul Sarno. GORI: uno sportello amico e nuove azioni

Uno sportello amico GORI all’interno della Casa del Comune di San Marzano sul Sarno per una maggiore accessibilità ai servizi per la popolazione in un più ampio rilancio di politiche a tutela del patrimonio idrico. Inaugurato alla presenza dell’amministrazione della sindaca del paese Carmela Zuottolo, del presidente GORI Sabino De Blasi e del coordinatore del distretto Sarnese Vesuviano Raffaele Coppola la nuova sede della società di gestione idrica dedicata alla consulenza della larga utenza non solo di San Marzano ma anche dell’agro.

Guarda anche Nocera Inferiore. Lavori alla rete fognaria ecco dove (video)

Lo sportello

Un’iniziativa voluta e fortemente sponsorizzata dal comune, che su lavoro del presidente del consiglio comunale Gerolamo Oliva ha espresso la volontà di poter racchiudere nel territorio presidi di tutela di servizi fondamentali come quelli idrici.

Le altre azioni di GORI

GORI continua l’operazione di rilancio non solo delle attività dell’azienda, ma soprattutto di un nuovo messaggio di cura delle risorse idriche del territorio.

Il servizio è di Alfonso Romano