Sarno. Dopo il raid il sindaco plaude alle forze dell’ordine

Sarno. Il Sindaco Giuseppe Canfora si complimenta e ringrazia le Forze dell’Ordine per la tempestività e l’immediato arresto di due componenti di un commando armato

Giuseppe Canfora sindaco di Sarno - agro24
Giuseppe Canfora sindaco di Sarno - agro24
Sarno. Il Sindaco Giuseppe Canfora si complimenta e ringrazia le Forze dell’Ordine.

“Sono orgoglioso dell’attività svolta sul territorio di Sarno da parte di tutte le Forze dell’Ordine che assicurano con continui servizi una presenza rassicurante per tutti i cittadini.Gli eventi delle ultime ore mi portano a ringraziare pubblicamente i Carabinieri di Sarno diretti dal maresciallo Amoroso e i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore coordinati dal tenente colonnello Di Gangi, per la tempestività e l’immediato arresto di due componenti del commando armato, mentre le indagini continuano per assicurare alla giustizia gli altri malviventi coinvolti nella sparatoria di ieri” dice in una nota stampa.

Ancora Canfora. “Come Amministrazione Comunale siamo da sempre in costante contatto quotidiano con il Prefetto, il Questore e i vertici provinciali delle Forze dell’Ordine per garantire ai nostri cittadini la massima sicurezza. Se la Città di Sarno si distingue sempre più per vivibilità e sicurezza, è anche e soprattutto grazie all’impegno quotidiano delle Forze dell’Ordine”.