Olimpiadi marzanesi, un modo nuovo per fare sport (video)

San Marzano sul Sarno. Le Olimpiadi Marzanesi, una rassegna di eventi sportivi intergenerazionali per rilanciare la cultura sportiva cittadina

There is nothing to show here!
Slider with alias evoluzione not found.
Olimpiadi marzanesi, un modo nuovo per fare sport (video)

San Marzano sul Sarno. Le Olimpiadi Marzanesi, una rassegna di eventi sportivi intergenerazionali per rilanciare la cultura sportiva cittadina. L’amministrazione comunale della sindaca Carmela Zuottolo, grazie al grande lavoro del consigliere delegato Mariano Ciancia, ospiterà in questi giorni tornei di e-sports, basket, pallavolo, calcio a 5 e anche scopone. Tante discipline diverse per aggregare un’intera città che negli ultimi anni ha riscoperto lo sport come volano sociale e culturale, oltre 120 saranno i partecipanti tra sportivi e cittadini non solo locali.

Guarda anche Pagani. Operazione di abbattimento del plesso “Manzoni” (video)

Il contributo del Forum dei Giovani

L’iniziativa è stata possibile anche grazie alla forza propulsiva del Forum dei Giovani locale guidata da Gioia Di Prisco. Un progetto che prende piede che diventa quindi affermazione di una società civile attiva a partire dai più giovani per rendere San Marzano sul Sarno un luogo ospitabile, vivibile e inclusiva.

Il servizio è di Alfonso Romano