Sarno. Centro destra compatto anche sul caso Canfora (video)

Sarno. Il centro destra si chiede se ci possa essere una questione morale ed eventuali conflitti legati alla vicenda che interessa il sindaco Canfora

There is nothing to show here!
Slider with alias evoluzione not found.
Sarno. Centro destra compatto anche sul caso Canfora

Il centro destra e Fratelli D’Italia si chiedono se ci possa essere una questione morale ed eventuali conflitti legati alla vicenda che interessa il sindaco Giuseppe Canfora e alla sua condanna. Ne parla l’attuale coordinatore cittadino del partito della Meloni e Cirielli. In evidenza nel dibattito politico cittadino la sentenza della Corte di Cassazione che ha condannato il sindaco di Sarno Giuseppe Canfora per tentata concussione sul Cda dell’Asi quando, all’epoca dei fatti, era presidente della Provincia.

Guarda anche Pagani. Operazione di abbattimento del plesso “Manzoni” (video)

I dubbi di Annunziata

Gli fa da eco anche Franco Annunziata attivo militante di Forza Italia. Anche per l’ex candidato sindaco nel 2014 alla base di una eventuale scelta che Canfora dovrebbe valutare c’è una questione di opportunità e di etica politica a prescindere dalle indicazioni legislative.

Compattezza a centro destra

Un centro destra che sembra compatto politicamente e che guarda lontano anche in vista dell’appuntamento elettorale del prossimo anno pronto a essere forza di governo come sostiene Enrico Sirica.

Il servizio è di Alfonso Romano