Scafati. Fiorina Longobardi è Presidente del Consiglio bipartisan (video)

Scafati. Fiorina Longobardi è la nuova presidente del consiglio comunale di Scafati. Maggioranza e minoranza hanno trovato una sintesi

There is nothing to show here!
Slider with alias evoluzione not found.
Scafati. Fiorina Longobardi è Presidente del Consiglio bipartisan (video)

Fiorina Longobardi è la nuova presidente del consiglio comunale di Scafati. Maggioranza e minoranza hanno ufficializzato la nomina attraverso un plebiscito nei confronti della dottoressa che aveva ricoperto lo stesso incarico nelle precedenti sedute da facente funzione. Prima eletta durante la scorsa campagna elettorale, Longobardi ha ricevuto attestati di stima da chiunque per il suo atteggiamento mite e buone capacità di mediazione.

Guarda anche Scafati. Prime schermaglie in consiglio comunale (video)

L’emozione di Fiorina Longobardi

Un’emozione grandissima per Longobardi, che riesce alla sua prima esperienza politica a ricoprire un ruolo cruciale per il regolare svolgimento delle mansioni consiliari, fulcro di un’azione amministrativa sana e laboriosa.

Il contributo dell’opposizione

L’opposizione è lieta di aver potuto dare il proprio appoggio nei confronti dell’attuale presidente di assise, l’intesa in particolare è nata proprio nelle ore precedenti la seduta consiliare, quando Longobardi si è dimostrata attenta alle necessità delle minoranze, sul piede di guerra nei giorni scorsi per la presentazione di diversi ordini del giorno in extremis.

Il servizio è di Alfonso Romano