San Valentino piange la morte del giovane Gennaro (video)

San Valentino Torio. Ancora sangue sulle strade dell’agro. Terribile incidente in Via Corallo a Pagani, ieri sera nel quale ha perso la vita un giovane centauro

San Valentino piange la morte del giovane Gennaro (video)

Ancora sangue sulle strade dell’agro. Terribile incidente in Via Corallo a Pagani, nella serata di ieri verso le 21.30 nel quale ha perso la vita un giovanissimo centauro di San Valentino Torio. Il terribile impatto ha causato la morte del giovane 18enne Gennaro Basta. Le cause del terribile sinistro sono ancora da accertare. Commozione e cordoglio per la comunità di San Valentino Torio.

Guarda anche Angri. Ex scalo merci: terra di conquista per ladri d’auto (video)

Lutto cittadino

Il Sindaco Michele Strianese e l’amministrazione Comunale, unitamente al Parroco Don Alessandro Cirillo e al Comitato per tutti i Festeggiamenti, hanno immediatamente comunicato la sospensione di tutti i festeggiamenti civili e religiosi previsti fino al 5 Settembre.I funerali di Gennaro si terranno domani 4 Settembre alle ore 16.00 e sarà proclamato il lutto cittadino.

Il servizio è di Aldo Severino

 

Aldo Severino

Aldo Severino sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.