Noleggio breve termine Galdieri Rent, buona l’estate 2023

noleggio breve termine galdieri rent

Per la Business Unit di Noleggio Breve Termine di Galdieri Rent, guidata da Gianluca Bovani, la stagione estiva 2023 volge al termine. E’ stata impegnativa, ma piena di soddisfazioni. Obiettivo prioritario è stato soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, sia business che leisure.

Una stagione, quella del noleggio breve termine Galdieri Rent, dai grandi numeri: 14 punti di noleggio breve termine in aeroporti e stazioni di tutta Italia (Malpensa, Rho, Orio al Serio, Capodichino, Napoli Centrale e San Giuseppe Vesuviano, Rimini, Padova stazione centrale; Venezia aeroporto, Fiumicino, Catania e Palermo aeroporto, Cagliari ed Olbia aeroporto) uno staff operativo che conta oltre 50 persone; una flotta numerosa e variegata, super accessoriata, con un’offerta di coperture semplice per un noleggio spensierato e senza rischi.

Ogni iniziativa imprenditoriale è una vera e propria sfida guidata da pionieri. È inevitabile incontrare ostacoli, cadere in tranelli, prendere strade sbagliate o dover prendere decisioni difficili che non accontentano tutti. Ciò che definisce lo spirito di Galdieri Rent è la capacità di rialzarsi con costante disciplina ed inesauribile determinazione.

Noleggio breve termine Galdieri Rent significa competenza e soluzioni flessibili per orientarsi al meglio ed ogni evenienza assicurata.
Qualità al giusto valore con la soddisfazione delle più svariate esigenze di mobilità.