Angri. Palestre: gestione messa in dubbio dal degrado
I cittadini segnalano e denunciano il cattivo stato dell’ingresso della palestra Fusco in Via Adriana. Alla base delle contestazioni l’assenza di decoro urbano e la mancanza di manutenzione che rendono pericoloso anche il transito di bambini e genitori durante l’accesso e il deflusso dalla vicina scuola, poiché l’ingresso alla palestra è anche condiviso con il I Circolo Didattico “Sant’Alfonso Maria Fusco”.
Guarda anche Angri. Barba: “l’assessore D’Antuono non programma” (video)
Perdita perpetua
Simbolo della mancata e programmata manutenzione è certamente la gettonata perdita da una conduttura idrica posta tra il cancello dell’area perimetrale della palestra e la pubblica strada, per altro divelto, della palestra. Dall’accumulo del muschio sul muretto si evince che la perdita persiste da lungo tempo. Esterni tenuti in cattivo stato. Anche il muro perimetrale e i marciapiedi avrebbero bisogno di una minima manutenzione già segnalata agli uffici competenti del comune.
Mutismo amministrativo
Per ora nessun segnale anche sulla gestione complessiva delle palestre da anni in autogestione. Sullo sfondo anche la questione dei consumi energetici che sarebbero attuale carico dell’amministrazione comunale, una questione che resta irrisolta.
IL servizio è di Alfonso Romano