Gragnano. Va a messa e le rubano l’auto, ladri inseguiti dai Carabinieri

I militari hanno notato una Lancia Y e uno scooter Honda Sh che sfrecciavano a forte velocità e in contromano. Questo comportamento ha attirato l’attenzione degli agenti

Carabinieri blitz

Inseguimento rocambolesco dei carabinieri dopo il furto dell’auto di una donna che stava partecipando alla messa nella propria parrocchia. L’evento sconcertante è avvenuto a Gragnano ieri mattina.

La dinamica

Un inseguimento ad alta velocità con il  coinvolgimento di carabinieri locali. L’episodio sconcertante si è verificato intorno alle 10:30, quando la donna stava partecipando alla messa nella sua chiesa locale. Nel frattempo, due individui, un uomo di 37 anni e un giovane di 26 anni, stavano compiendo l’atto criminale.

L’inseguimento

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia hanno notato una Lancia Y e uno scooter Honda Sh che stavano sfrecciando tra le strade a forte velocità e anche in contromano. Questo comportamento sospetto ha attirato l’attenzione degli agenti, che hanno immediatamente iniziato a inseguire i due veicoli.

Rosa Doberdò