Angri festeggia i sessant’anni di Gerardo Amarante (video)

Angri. La Pro Loco con una serata musicale ha festeggiato il compleanno di uno degli artisti angresi più eclettici del territorio: Gerardo Amarante

Angri festeggia i sessant’anni di Gerardo Amarante (video)

Una grande serata di musica e divertimento quella trascorsa ad Angri nell’atrio del palazzo Doria. Nel corso della straordinaria serata musicale si è festeggiato il compleanno di uno degli artisti angresi più eclettici del territorio: Gerardo Amarante. La sua musica è coinvolgente, i suoi personaggi conosciuti. I suoi racconti divertenti e le sue battute sono oramai un cult, il suo “e va bene cosi” è diventato un intercalare che molti usano riferendosi a lui.

Una macchina di risate

Ebbene, l’artista angrese, conosciuto e apprezzato in ogni luogo, con oltre 200 impegni all’anno con il suo gruppo “Gli spaccapaese”, ha deliziato, sotto tutti i punti di vista il pubblico, gli amici, i parenti e familiari accorsi nella splendida location di Palazzo Doria.
Uno spettacolo unico, la cui organizzazione è stata della Pro Loco Angri insieme al Comune di Angri.

Il servizio è di Aldo Severino

Aldo Severino

Aldo Severino sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.