Pagani. Torna la rassegna del “Teatro unico campano”

Le dichiarazioni dell’assessore alla cultura, Valentina Oliva: "Sono davvero soddisfatta dell’accordo raggiunto con il Teatro Unico Campano che torna a Pagani dopo cinque anni".

Valentina Oliva
Valentina Oliva

Comunicato stampa

“Con grande soddisfazione annunciamo che torna a Pagani dopo cinque anni l’acclamata rassegna del Teatro Pubblico Campano. Otto spettacoli che illumineranno il teatro dell’auditorium S. Alfonso Maria De Liguori, attirando visitatori da tutto il comprensorio. Da tempo ormai il teatro paganese è attrattore degli amanti del teatro dei paesi limitrofi e non solo e ogni anno punta ad esserlo sempre di più”.

Quest’anno a salire sul palco paganese Enzo Avitabile con “Napoletana”, Peppe Barra con “La Cantata dei Pastori”, Massimiliano Gallo con “Stasera, punto e accapo!”, Antonio Milo, Adriano Falivene, Elisabetta Mirra con “Mettici la mano”, Sal Da Vinci con Sal Da Vici Stories, Carlo Buccirosso con “Il Vedovo allegro”, Maurizio Casagrande con “Il viaggio del papà” e Peppe Iodice con “SO PEPP sempre di più”.

Un mix di arte, musica, comicità e riflessione che renderà magiche le nostre sere a teatro.

Le Stagioni del Teatro Pubblico Campano sono in collaborazione con Airone Comunicazione e godono del patrocino del Ministero della Cultura, della Regione Campania e del Comune di Pagani.

Le dichiarazioni dell’assessore alla cultura, Valentina Oliva:

«Sono davvero soddisfatta dell’accordo raggiunto con il Teatro Unico Campano che torna a Pagani dopo cinque anni. Stiamo puntando tanto sul rilancio complessivo del nostro Auditorium e il teatro è sicuramente l’anima di tutta la struttura. Ci aspetta una bellissima stagione teatrale, ricca di volti noti e acclamati. Vi aspettiamo a teatro!»