Nocera Inferiore. Tombe dei piccoli vandalizzate, lo sdegno

Nocera Inferiore. Tombe vandalizzate. Raid notturno al cimitero: danni nell’area dedicata ai piccoli defunti. Cittadini e politici si mobilitano

Nocera Inferiore cimitero
Nocera Inferiore cimitero
Nocera Inferiore. Tombe dei piccoli vandalizzate, lo sdegno

Nocera Inferiore. Tombe vandalizzate. Raid notturno al cimitero: danni nell’area dedicata ai piccoli defunti. Cittadini e politici si mobilitano unendo le forze per ridare dignità alle tombe dei piccoli.

Un caso per Cicalese

Subito la prova del fuoco per il neo assessore delegato alle politiche cimiteriali, Franco Cicalese, che ieri mattina, è stato alle prese con il primo difficile caso della sua gestione con il raid alle tombe dei piccoli nel locale cimitero.

La denuncia e le indagini

La denuncia è stata fatta da una mamma che ha scoperto il brutale atto. Sul posto il sindaco, l’amministrazione e gli addetti alla struttura cimiteriale. Per prevenire nuovi casi l’ente ha predisposto l’installazione di un’apposita illuminazione nella zona dove ci sono le tombe dei bambini.

Sul fatto indagano gli agenti della polizia locale, coordinati dal comandante Fulvio Testaverde. La comunità di Nocera Inferiore è unita nel desiderio che giustizia sia fatta per i piccoli angeli che riposano nel cimitero.

RePol