Tragedia nel salernitano. Fidanzati si schiantano con la moto contro un’auto

La ragazza 22enne che oggi festeggiava il compleanno è deceduta sul colpo. Il fidanzato 26enne trasportato in ospedale è morto poco dopo.

Incidente moto concettuale
Incidente moto concettuale

Schianto tra auto e moto a Bellizzi. Continua la lunga scia di sangue sulle strade salernitane, dove questa mattina due giovani vite sono state spezzate.

La tragedia

L’incidente mortale si è verificato alle 10,30 di stamattina in via delle Industrie: la ragazza, M.C. le iniziali, era sulla moto insieme al fidanzato. Un’auto aveva impegnato l’incrocio per svoltare in una traversa: la moto ha frenato ma nell’inchiodare è finita contro la fiancata del veicolo. Nell’impatto i due giovani sono stati scaraventati contro un’altra auto.

La ragazza muore sul colpo

La 22enne, che oggi festeggiava il suo compleanno, è morta sul colpo. Apparse subito gravi le condizioni del ragazzo.

Il fidanzato perde la vita in ospedale

I soccorritori lo hanno rianimato e trasportato all’ospedale “Ruggi” di Salerno. Purtroppo però anche il 26enne di Montecorvino Rovella, come riferisce La Città,  non ce l’ha fatta a causa delle ferite troppo gravi e pochi minuti fa si è spento all’interno del nosocomio salernitano.

Le indagini

Sul posto dell’incidente i carabinieri della locale Stazione, coordinati dalla Compagnia di Battipaglia, e, a supporto, gli agenti della polizia municipale.