Angri. Pochi millimetri di pioggia e Via Longa si allaga (video)

Angri. Poche gocce di pioggia in mattinata e la periferia angrese torna nuovamente sott’acqua. A filo di argine il Rio Sguazzatorio

Angri. Pochi millimetri di pioggia e Via Longa si allaga

Poche gocce di pioggia in mattinata e la periferia angrese torna nuovamente sott’acqua. A filo di argine il Rio Sguazzatorio che minaccia nuovamente le vicine abitazioni. A oggi sembrano vani gli interventi di rifacimento del nastro d’asfalto della strada provinciale 185. Questa mattina, come da immagini, sono saltati anche i tombini e l’acqua ha invaso la sede stradale appena rifatta.

Guarda anche San Marzano sul Sarno. De Luca in visita sul Ponte Marconi (video)

Vuoto pericoloso sul ponte Marconi

Difficoltà di transito in località Avagliana e anche all’imbocco del ponte, ancora è chiuso e voluto dalla Provincia. L’acqua è la maggior insidia ma la situazione più preoccupante resta sull’argine del ponte Marconi, tra Angri e San Marzano sul Sarno di cui resta solo un pericoloso vuoto e assenza di argini. Lancia il grido di allarme il consigliere comunale angrese di “Progettiamo per Angri” Domenico D’Auria sul posto per sincerarsi della situazione e che chiama in causa il presidente de Luca e la politica locale.

Il servizio è di Alfonso Romano