Nocera Inferiore. Gori. Avanzamento lavori alla rete fognaria (video)

Nocera Inferiore. Continua il progetto Energie per il Sarno, Gori, Ente Idrico Campano. Oggi la verifica degli avanzamenti dei lavori delle opere di completamento della rete fognaria

Nocera Inferiore. Gori. Avanzamento lavori alla rete fognaria

Continua il progetto Energie per il Sarno, Gori, Ente Idrico Campano. Oggi la verifica degli avanzamenti dei lavori delle opere di completamento della rete fognaria a Nocera Inferiore e San Valentino Torio.

I due comuni sono soggetti a interventi infrastrutturali destinati a impattare positivamente sulla gestione delle risorse idriche da un punto di visto strutturale e ambientale. L’avvio dei lavori nella zona industriale di Fosso Imperatore, in via Fiano e nell’area di Casarzano, permetteranno di portare a depurazione i reflui di decine di migliaia di utenti di Nocera Inferiore e aree limitrofe.

There is nothing to show here!
Slider with alias evoluzione not found.

Guarda anche Angri. Dimensionamento scolastico: battaglia sui fronti (video)

Lavori anche a San Valentino Torio

L’incontro di istituzioni e tecnici si è poi spostato a San Valentino Torio, altro comune dove la rete fognaria è in completamento così come il collettore di via Vetice. Tanti gli spunti nel confronto tra addetti ai lavori, con una tensione agli interventi futuri che passano anche dal passaggio all’impianto di depurazione di Angri.

Il servizio è di Alfonso Romano