In un tragico incidente domestico accaduto a Sant’Angelo dei Lombardi, una donna di 40 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere caduta da una scala in casa mentre svolgeva le faccende domestiche.
L’incidente ha avuto luogo mentre i figli erano a scuola, ed è stato proprio il loro ritorno a casa a svelare la tragedia. Trovando la madre riversa a terra e priva di conoscenza, hanno subito chiamato i soccorsi.
La donna è immediatamente stata trasportata all’ospedale Criscuoli-Frieri di Sant’Angelo dei Lombardi, dove i medici hanno valutato la gravità delle sue ferite. A causa dell’entità delle lesioni, si è preso il difficile ma necessario decisione di trasferirla in eliambulanza all’ospedale di Nocera Inferiore per ricevere cure specializzate.
Le ferite riportate nella caduta sembrano coinvolgere la colonna vertebrale e varie altre parti del corpo, e le sue condizioni restano molto gravi.
La comunità di Sant’Angelo dei Lombardi sconvolta per l’accaduto prega e spera che la giovane possa riprendersi, mentre i medici stanno facendo di tutto per cercare di salvarle la vita.