Sarno. Area PIP Ingegno, riqualificazione delle strade

Sarno. L'area PIP di località Ingegno sta subendo una significativa riqualificazione, con particolare attenzione ad alcune strade

Sarno Area PIP località Ingegno
Sarno Area PIP località Ingegno
Sarno. Area PIP Ingegno, riqualificazione delle strade

Sarno. L’area PIP di località Ingegno sta subendo una significativa riqualificazione, con particolare attenzione a strade come viale del Lavoro, via delle Filande, via delle Ginestre, via delle Viole, via Orchidea e via dei Gerani. L’amministrazione comunale, guidata dalla vicesindaca facente funzioni Eutilia Viscardi, ha approvato lavori per un importo di quasi 500.000 euro. Questo intervento mira a migliorare le infrastrutture primarie dell’area PIP.

L’appalto

L’appalto per la riqualificazione delle strade è stato assegnato a settembre alla Unyon Consorzio Stabile, con un costo di 443.973 euro più oneri di sicurezza e IVA. Il progetto definitivo-ed esecutivo è stato approvato ad aprile, ma è stato necessario apportare modifiche al contratto in linea con il nuovo Codice degli appalti.

Il crono programma

I lavori dovrebbero durare 74 giorni dalla data di inizio. Questa riqualificazione fa parte degli sforzi dell’amministrazione comunale di Sarno per rilanciare l’area PIP, che includerà anche servizi di vigilanza diurna e notturna con sistemi di tele vigilanza.

RePol