Angri. Un taglio da campione del mondo per Felice Scudieri (video)
Un oro di squadra e due argenti per Felice Scudieri, il 26enne paganese che con il suo staff si afferma a Parigi, all’OMC Hairworld 2023 grande vetrina per l’eccellenza dell’hairstyling e la presenza selezionata di hair artist visionari provenienti da tutto il mondo. Una grande ribalta per il settore dell’industria della bellezza pronta a premiare la creatività e l’innovazione come quella del gruppo di Felice Scudieri. Mani, che brandivano forbici e pennelli dimostrando estro e fantasia di questi particolari narratori: gli hair artist.
Laboratorio angrese
Il gruppo di Scudieri, che ha il suo atelier proprio ad Angri, è arrivato sul tetto del mondo misurandosi in una particolare categoria.
I ringraziamenti
Non manca la nota di ringraziamento che Felice elenca con vanto. Un gruppo coeso e passionale che ha permesso tale performance. Dall’Accademia Mincione ad Alberto Colamarco, ritenuto da Scudieri la sua “spalla destra” e Campione del Mondo con un Oro ed un Bronzo, concludendo con i Trainer Aniello Fidato e Alfredo Tranquillino, Trainer OMC Nazionale italiana FIAM e Medaglia di miglior trainer OMC HAIRWORLD 2023.
“Un ringraziamento speciale ad Alfredo. Sono sei anni che lavoro con lui, mi ha insegnato che se voglio una cosa la devo ottenere, e così è stato. Tanti sacrifici, allenamenti, un’estate intera accanto sia da trainer che da amico, trasmettendomi la voglia di andare avanti e di lavorare duro” conclude Scudieri.