Angri. Debutto per l’angrese Perla Vatiero al “Grande Fratello”

L’ influencer residente ad Angri, nota al grande pubblico televisivo per aver partecipato al programma “Temptation Island”, sarà accolta nella casa più guardata d'Italia da Alfonso Signorini.

Angri. Debutto per l’angrese Perla Vatiero al “Grande Fratello”

L’ influencer residente ad Angri è nota al grande pubblico televisivo per aver partecipato al programma “Temptation Island”.

Si aprono le porte del Grande Fratello, lo show di Canale 5 che ogni settimana registra milioni di spettatori, per Perla Vatiero la ragazza di Angri che è diventata famosa per la sua partecipazione a un altro programma seguito da milioni di spettatori “Temptation Island”.

Perla nasce nel 1998 ad Angri e una volta cresciuta studia Scienze motorie all’università. Dopo la laurea inizia a lavorare per un e-commerce e si trasferisce a Rieti per poter stare più vicino al compagno, un ragazzo di nome Mirko Brunetti. I due vivono insieme una lunga e felice storia di ben 5 anni prima di riscontrare i primi importanti problemi di coppia.

A causa delle difficoltà i due decidono di mettere alla prova il proprio amore davanti alle telecamere di Temptation Island partecipano quindi in coppia al reality show condotto da Filippo Bisciglia. Una volta arrivati sull’isola del programma di Canale 5 però il loro rapporto si sgretola, complici anche la tentatrice Greta Rossetti e il tentatore Igor Zeetti che riescono a mettersi in mezzo tra i due fidanzati.

Durante il falò finale quindi la coppia decide di separarsi ed entrambi abbandonano il programma in compagnia di nuovi partners.
Il triangolo amoroso che si crea tra Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti rende i tre concorrenti i protagonisti più seguiti dell’11ª edizione di Temptation Island. Al termine del programma Maria De Filippi invita a Uomini e Donne Vatiero e Brunetti per dargli un’occasione di confronto.

A ottobre del 2023 Mirko Brunetti entra nella casa del Grande Fratello e racconta nuovamente al pubblico il suo passato e il legame con la ex fidanzata. Dopo pochi giorni Perla Vatiero manda una lettera carica di emozioni a Brunetti in cui afferma “Tu sei stato l’amore più grande della mia vita e sei stato importante per me, in latino importante significa portare dentro, ed è proprio così, io ti porterò”.

E’ di poche ore fa la notizia che il nome della ragazza di Angri si aggiunge alla lista dei concorrenti del reality show di Alfonso Signorini. C’è grande attesa e curiosità per l’entrata di Perla nella casa più guardata d’Italia. Tanti sono gli appassionati e i fans dell’influencer angrese, le sue pagine social contano numeri considerevoli di followers e di seguaci.

Aldo Severino