Angri. Il consigliere Salvatore Mercurio aderisce a Forza Italia

Angri. Aderisce a Forza Italia il consigliere comunale Salvatore Mercurio. Subentrato a inizio anno in consiglio comunale a Ciro Calabrese

Salvatore Mercurio - Agro24
Salvatore Mercurio - Agro24
Angri. Il consigliere Salvatore Mercurio aderisce a Forza Italia

Aderisce a Forza Italia il consigliere comunale Salvatore Mercurio. Subentrato a inizio anno in consiglio comunale a Ciro Calabrese delegato dal sindaco Cosimo Ferraioli alla carica di assessore, Mercurio è stato tra i primi dei non eletti nella lista civica “Cosimo Ferraioli Sindaco”. Appuntato scelto dell’Arma dei Carabinieri, Mercurio è da sempre in prima linea sulla questione sicurezza cittadina e si è reso promotore anche delle agevolazioni per le tariffe della sosta a pagamento.

Una conseguenza logica

“La mia adesione a Forza Italia è conseguenza di una evoluzione politica che deve principalmente riportare al dialogo e al confronto nelle sedi dei partiti la discussione, c’è la necessità di ritrovare una identità politica e il senso della militanza e Forza Italia, proprio nell’agro ha queste caratteristiche genetiche” dice Mercurio. Un’adesione che fa da apripista e che segna anche un riposizionamento complessivo, sullo scacchiere della maggioranza, delle forze a supporto del sindaco Ferraioli. Un amministrazione sempre più connotata e indirizzata verso il centro destra.

Natalia Pepe