Campania. La moglie muore e marito colpito da infarto

Campania. La moglie muore e marito colpito da infarto. Tragedia infinita

Pronto soccorso. Infarto - Agro24
Pronto soccorso. Infarto - Agro24
Campania. La moglie muore e marito colpito da infarto

Nella notte oscura di via Caso, il destino ha tessuto la tela di una tragedia implacabile, gettando la comunità di Piedimonte Matese nell’abisso del dolore. Una famiglia rispettata e amata è stata straziata da un dramma inimmaginabile. Giacomo e Annamaria, la coppia di sessant’anni, hanno vissuto l’incubo supremo quando la vita di lei si è spezzata sotto gli occhi impotenti di lui.

Il malore

L’eco del terribile evento ha squarciato il silenzio, con Giacomo che ha chiamato immediatamente i soccorsi, credendo inizialmente che sua moglie fosse solo svenuta.
Una volta resosi conto dell’irreversibilità della condizione della donna, anche il marito è stato vittima di un malore. L’ex impiegato comunale ha subito un arresto cardiaco, e l’ambulanza, intervenuta per la moglie, lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale di Piedimonte Matese, dove attualmente è ricoverato in Terapia Intensiva.

Via Caso, teatro di amore e speranza, è ora avvolta nell’oscurità di una tragedia che ha segnato indelebilmente il cuore di chiunque abbia conosciuto questa famiglia.

Redazione