La Paganese di mister Agovino è una delle sorprese del girone H di Serie D. Una squadra giovanissima che sulle ali dell’entusiasmo sta guadagnando punti importanti per cercare di affrontare un campionato tranquillo. Nella gara di ieri giocata a Gravina gli azzurrostellati al 38′ si sono ritrovati in inferiorità numerica ed al 70′ erano sotto di due reti; poi un finale di match da sogno per la Stella ed i suoi tifosi: prima Faiello accorcia le distanze, poi la pareggia Sorgente e nei minuti di recupero Iannone completa la rimonta.
Una squadra che oltre ad avere tanta qualità ed un bel gioco, ha mostrato un carattere invidiabile, dato che nonostante le difficoltà è riuscita ad espugnare un campo difficile contro una squadra che era alla ricerca disperata di punti. Il cammino per la Paganese è ancora lungo, ma i ragazzi di mister Agovino, fino ad oggi, sono sempre riusciti ad uscire dai momenti difficili ed hanno conquistato ben 17 punti, posizionandosi al decimo posto.
La Paganese che ad inizio anno sembrava dovesse lottare fino alla fine per guadagnarsi la salvezza, oggi continua a volare stupendo tutti.