Promozione, girone D: si rialza l’Atletico Pagani, cade la Virtus

Continuano a vincere Atletico San Gregorio ed Ebolitana; il Città di Campagna rifila 3 reti alla Virtus Stabia nello scontro diretto.

Promozione, girone D. In un girone avvincente nella dodicesima giornata succede di tutto. Tra le gare del sabato spicca la vittoria netta (3-0) dell’Atletico San Gregorio ai danni della Sanseverinese che vola a 30 punti mantenendo il primato. Anche la Battipagliese non sbaglia e rifila il poker allo Sporting Pontecagnano; i bianconeri restano agganciati al treno playoff con 20 punti. Vincono gli scontri salvezza Sant’Egidio e Temeraria contro Victoria Marra e Centro Storico Salerno rispettivamente con i punteggi di 1-0 e 3-0. L’Ebolitana trova la seconda vittoria consecutiva  rifilando 3 reti al San Valentino sempre più ultimo a 0 punti.

Nella giornata di ieri stravince l’Atletico Pagani che travolge 7-1 il Real Palomonte; i biancoazzurri salgono a quota 14 punti, ma restano ancora nelle zone calde della classifica. L’Agerola cala il poker all’Atletico Faiano e si piazza al quinto posto con 22 punti entrando in piena zona playoff. Nel big match domenicale cade la Virtus Junior Stabia sul campo del Città di Campagna che con 3 reti scavalca la compagine napoletana in classifica e si porta al terzo posto.

Foto: Pagina Facebook ASD Città di Campagna