Sant’Antonio Abate premia l’eccellenza studentesca con i ‘Premi di studio meritevoli’

Sant'Antonio Abate. I premi economici saranno assegnati agli studenti con la massima votazione in vari livelli di istruzione

Ilaria Abagnale
Ilaria Abagnale

Sant’Antonio Abate premia l’eccellenza studentesca con i ‘Premi di studio meritevoli’

Il sindaco Ilaria Abagnale ha annunciato il ritorno dei “Premi di Studio ad Alunni Residenti Meritevoli” come segno di apprezzamento per gli studenti che si distinguono per dedizione e impegno nei loro studi. Questo riconoscimento non solo celebra il successo accademico, ma mira anche a incentivare ulteriormente il percorso educativo degli studenti. Abagnale ha dichiarato: “Vogliamo sostenere l’educazione e la formazione in ogni sua forma, e questi premi sono un modo tangibile per farlo.”

Modalità di assegnazione

I premi economici saranno assegnati agli studenti con la massima votazione in vari livelli di istruzione, dal diploma di scuola media alla laurea magistrale. Gli interessati sono invitati a presentare la richiesta entro il 31 gennaio 2024, seguendo le modalità specificate sul sito Internet del Comune. Abagnale ha concluso: “Il nostro obiettivo è mantenere Sant’Antonio Abate come un luogo che sostiene con orgoglio l’eccellenza educativa.”

Natalia Pepe