Terzigno: cresce il futuro con sviluppo industriale e riqualificazione urbana

Terzigno: cresce il futuro con sviluppo industriale e riqualificazione urbana. Il senso di appartenenza è motore di iniziative significative per la comunità

Francesco Ranieri
Francesco Ranieri
Terzigno: cresce il futuro con sviluppo industriale e riqualificazione urbana

Il senso di appartenenza a Terzigno è il motore di iniziative significative per la comunità. La firma della convenzione tra le prime quattro aziende, con Asinapoli e l’assessore Massimo Annunziata, ha dato il via libera alla realizzazione dell’area industriale, promettendo sviluppo economico e nuove opportunità lavorative.

Rigenerazione urbana

Parallelamente, avanzano i lavori su via Papa Giovanni XXIII, testimoniando l’impegno per il potenziamento delle infrastrutture. La firma del contratto per la riqualificazione di Piazza Borgonuovo e Piazza Troiano Caracciolo del Sole rivela un impegno parallelo per migliorare l’aspetto urbano della cittadina vesviana. L’inizio di queste opere è programmato post – festività natalizie, insieme alla posa della prima pietra dell’atteso liceo.

Lavori allo stadio

Da tempo, inoltre sono stati avviati i lavori di recupero del campo di calcio, dimostrando un impegno multifocale verso lo sviluppo sportivo. Il sindaco Francesco Ranieri guida con determinazione, plasmando un futuro prospero per la cittadina di Terzigno.

Natalia Pepe